Lo storico marchio Moncler fortifica la sua presenza, sia a Milano, da sempre considerata la capitale della moda italiana, sia all’estero, con l’apertura di nuovi punti vendita in Germania e in Olanda. Ma partiamo, innanzitutto, con le novità che riguardano il nostro paese e segnaliamo subito che Moncler ha appena inaugurato un nuovo store nella mitica Via Montenapoleone, di certo la strada dello shopping più importante del Bel Paese.
Il nuovo store è stato inaugurato nel corso della settimana della moda milanese e a colpire l’attenzione è stata innanzitutto la sua particolare struttura; lo store sembra infatti ricavato all’interno di una parete rocciosa, cosa che conferisce alla sua architettura un gusto del tutto eccezionale. Su i due piani del nuovo store sono state esposte anche le nuove collezioni fall winter 2013 e quindi la linea Hommes e Femmes, Moncler Grenoble, Moncler Bleu, il menswear firmato Tom Browne e la linea piumini Gamme Rouge, disegnata da Giambattista Valli. L’inaugurazione della nuova boutique milanese di Moncler ha visto la partecipazione di molti ospiti vip, tra i quali segnaliamo la presenza di Anna Dello Russo, Direttore moda di Vogue Japan, e di Robert Rabensteiner, fashion editor di L’Uomo Vogue.
Ma, come preannunciato, quella di Milano non è l’unica inaugurazione tenuta a battesimo dal marchio Moncler che ha recentemente rafforzato la sua presenza in due importanti paesi europei, la Germania e l’Olanda. La città di Kampen in Germania e quella di Amsterdam in Olanda ospiteranno le nuove boutique Moncler, rispettivamente in via Braderuper Weg 1 e in P.C. Hoofstraat 90.
Un rafforzamento di brand importante, accompagnato dall’apertura di store davvero originali e di gusto; la boutique tedesca cattura l’attenzione per la semplicità dell’edificio realizzato in mattoni con tanto di tetto di paglia, mentre nella boutique olandese prevale un’atmosfera e un gusto decisamente contemporaneo e accogliente. L’ad Remo Ruffini ha così commentato: “Un passo importante quello del marchio, che nell’ultimo anno è andato molto bene e che nonostante la crisi in Europa e in Italia guarda al 2013 con ottimismo”.
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