Dopo l’enorme successo della campagna Homemade is Best, che aveva come soggetto gli utensili e gli accessori per la cucina, Ikea torna a collaborare con il creativo e poliedrico fotografo Carl Kleiner per realizzare una campagna sempre incentrata sui prodotti del reparto cucina.
Di questo nuovo progetto grafico vengono proposte delle fotografie che raffigurano delle tavole rigorosamente e geometricamente apparecchiate, con lo stesso stile del precedente lavoro, che c’è da aspettarselo, sarà un altro esempio ben riuscito di viral marketing.
Per la precedente campagna pubblicitaria erano stati realizzati un libro di ricette e un video backstage in più puntate.
Gallery
Condividi:
Una delle attività più faticose all'interno della casa è la pulizia dei vetri. Un'operazione spesso lunga e impegnativa, oltre che difficile. I vetri infatti catturano ogni tipo di sporco... |
Dopo un certo periodo in cui la luce e i lampadari moderni sembravano essere passati in secondo ordine… ecco che arriva il momento della “riscossa”. L’anno prossimo, il 2015... |
Il bagno è uno degli ambienti della casa più sottoposto all’usura, dato il suo utilizzo e date le condizioni interne, come acqua, calore e vapore. Come qualsiasi lavoro di ristrutturazione in casa... |
Beauty | Benessere | Moda | Casa | Viaggi | Show |
News | News | News | News | News | News |
Make up | Salute | Tendenze | Design | Vacanze | Scelti per te |
Viso e corpo | Alimentazione | Abbigliamento | Idee per la casa | Itinerari e mete | Protagonisti |
Capelli | Fitness | Accessori | Piante e fiori | Eventi | Tempo Libero |
Spa e trattamenti | Sfilate | Animali |